Ferencvaros Juventus formazioni ufficiali, fuori Dybala: sorpresa Ramsey

FERENCVAROS JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora all’ultima sfida del girone d’andata di Champions League della Juventus. A Budapest i bianconeri sfidano il Ferencvaros in uno stadio “pieno”, con 20 mila tifosi.

Pirlo ritrova Ronaldo in Champions League, col portoghese pronto, dopo il campionato, a trovare il gol anche in Europa. La squadra di Pirlo deve tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona.

Ferencvaros Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Pirlo ripropone il classico 3-4-1-2 che in fase difensiva diventa un 4-4-2. In porta torna Szczesny dopo il turno di riposo in Serie A. Solita linea difensiva con Bonucci Chiellini e Danilo. Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra sulle fasce.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

In mezzo Arthur e Rabiot con Ramsey che agirà da trequartista e da collante tra attacco e centrocampo. Coppia d’attacco formata da Morata e Cristiano Ronaldo. Si accomoda in panchina Dybala, ancora fuori condizione.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouni, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Nguen. All.: Rebrov.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.