Ferencvaros Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

FERENCVAROS JUVENTUS STREAMING – Champions League anche per la Juventus. Dopo Atalante e Inter va in campo la vecchia signora. Pirlo deve tornare a vincere e cercherà di farlo questa sera contro il Ferencvaros in una trasferta che sembra facile ma può nascondere insidie.

Pirlo manda in panchina Dybala e lancia in attacco dal 1′ la coppia Morata-Ronaldo. A centrocampo McKennie si guadagna una magliada titolare, con Kulusevski dirottato sulla fascia sinistra: esce Chiesa. Coppia mediana formata da Arthur e Rabiot, preferiti a Bentancour. In difesa rientra Chiellini al fianco di Bonucci, chiamato a stringere i denti visto che Demiral in Europa è squalificato.

Ferencvaros Juventus formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

Ferencvaros Juventus streaming, dove vedere il match

La partita tra Ferencvaros e Juventus verrà trasmessa in esclusiva tv su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre).

In alternativa, il match sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. Come sempre, qui su Juvedipendenza.net, troverete i video dei gol in diretta e a fine partita le pagelle.

CalcioMercato Juventus

Donnarumma Juventus, spunta la clausola che può favorire i bianconeri

juventus milan

Coronavirus, positivo il capitano della Juventus U23