Donnarumma Juventus, spunta la clausola che può favorire i bianconeri

DONNARUMMA JUVENTUS – Da anni, Gigio Donnarumma è nel mirino della Juventus. Il portiere classe 99, nonostante la giovane età è già uno dei migliori al mondo, infatti per molti in Italia è considerato l’erede di Buffon.

Il numero 99 del Milan però al momento è al centro di voci di mercato importanti. Ha il contratto in scadenza nel 2021 con i rossoneri e sembrano esserci diverse difficoltà per raggiungere un accordo, così Paratici pensa di inserirsi.

Donnarumma Juventus, occhio alla clausola

La Juve da tempo osserva la situazione contrattuale di Gigio Donnarumma, che accetterebbe volentieri la corte bianconera. Inoltre Raiola e Paratici avrebbero già un principio di accordo su ingaggio ed eventuali bonus. Ma quello che trapela da Tuttosport potrebbe favorire ulteriormente la Juve.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, Pirlo conferma McKennie dal 1′

Secondo Tuttosport, l’inserimento di una clausola rescissoria è un’opzione che sembra ormai inevitabile nel rinnovo di Donnarumma e giocherà un ruolo chiave nella trattativa. Come riporta il quotidiano, Raiola ne vuole una che permetterebbe al giocatore di liberarsi per circa 30-35 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions, mentre il Milan vorrebbe fissare il prezzo sui 50 milioni. La sensazione è che, alla fine, la fumata bianca arriverà. La Juve ci pensa e resta in agguato.