Ferencvaros Juventus probabili formazioni, Pirlo conferma McKennie dal 1′

FERENCVAROS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera alle 21.00 la Juventus a Budapest sfida il Ferencvaros. Match di Champions League che diventa fondamentale, soprattutto dopo la brutta sconfitta contro il Barcellona.

Pirlo ritrova Chiellini e Ronaldo, ancora ko Alex Sandro mentre De Ligt è pronto a rientrare contro la Lazio. Assente anche Demiral per squalifica dopo il rosso rimediato contro i blaugrana.

Ferencvaros Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo dopo la lunga assenza per positività al Covid-19. In attacco, in coppia con CR7, giocherà Morata. Turno di riposo per Dybala. A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a Bentancur.

Leggi anche:Juventus, Agnelli: “Il Covid ci ha devastati e il 2021 sarà ancora più difficile”

Con Kulusevski spostato a sinistra e McKennie dalla parte opposta. In difesa, accanto a Bonucci, ci sarà il recuperato Chiellini – visto che Demiral è squalificato – con Cuadrado e Danilo terzini. In porta Szczesny, ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo