Alaba Juventus, pista concreta! Assist da Salihamidzic: “Può lasciarci”

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

ALABA JUVENTUS – Alaba è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Più passa il tempo, più il difensore vede assottigliarsi le possibilità di restare con i bavaresi. E’ noto, infatti, che mezza Europa è sulle sue tracce, ma gli unici club a mostrare un interesse concreto sono quattro.

Per il difensore austriaco si sarebbero mossi la Juve, il Manchester City, l’inter e il Psg. Il problema, però, nasce dal fatto che il 28enne preferirebbe andare al Barcellona o al Real Madrid.

Alaba Juventus, le parole del DS del Bayern

Insomma, che sia a gennaio o in estate a zero, la battaglia per il calciatore si preannuncia abbastanza agguerrita. I bianconeri sono tuttavia pronti a dare l’assalto al difensore: è un lusso. Lo sono soprattutto dopo le parole del ds del Bayern che spalanca le porte ad un addio. Il difensore del Bayern Monaco ha il contratto con data di scadenza a giugno 2021 ed il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha parlato ai microfoni di Sky.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

«Non so se possiamo trovare un accordo, dobbiamo fare i conti con il fatto che Alaba possa lasciarci. Abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta, non faremo più proposte al giocatore». Queste parole aprono il terreno alla Juventus, pronta all’assalto a gennaio. Più defilata invece l’Inter, anch’essa accostata al giocatore negli scorsi mesi ma che pare al momento lontana.

juventus milan

Coronavirus, positivo il capitano della Juventus U23

De Ligt Juventus, offerta monstre del Real: 2 top player più 30 milioni