Ronaldo Juventus, addio a fine stagione? Dalla Spagna 80 milioni per CR7

RONALDO JUVENTUS – CR7 potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Cristiano Ronaldo, secondo Don Balon, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione per ritornare al Manchester United.

Dalla Spagna arriva un importante indiscrezione sul futuro del fuoriclasse portoghese, CR7 potrebbe lasciare Torino per ritornare al Manchester United.

Ronaldo Juventus, addio in vista?

Nonostante in bianconero sia il titolare inamovibile e l’essenza offensiva della rosa di Pirlo, nell’ultima partita contro lo Spezia gli sono bastati 3 minuti per risolvere definitivamente il match, il fenomeno portoghese potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione per ritornare dove il mito è cominciato, al Manchester United.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7

I Red Devils sarebbe disposti a versare nelle casse bianconere almeno 80 milioni di euro. Un punto fermo per la Juve ma Ronaldo vuole continuare a vincere e potrebbe salutare Torino in anticipo di un anno dalla scadenza del contratto, soprattutto se e il nuovo ciclo con Andrea Pirlo allenatore non dovesse portare subito i risultati prestabiliti.