Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7

FERENCVAROS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Subito Champions League. La Juventus, archiviata la bella vittoria a Cesena contro lo Spezia, torna a giocare in europa, dove deve ritrovare vittoria e prestazione.

La sconfitta col Barcellona è servita da lezione, adesso a Torino è vietato sbagliare. Lo sa bene Andrea Pirlo che mercoledì per la sfida di Champions ritrova Cristiano Ronaldo. CR7 che nella competizione che ama di più può essere decisivo.

Ferencvaros Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo dopo la lunga assenza per positività al Covid-19. In attacco, in coppia con CR7, è vivo il ballottaggio fra Dybala e Morata, con la ‘Joya’ al momento più indietro rispetto sullo spagnolo.

Leggi anche: Infortunati Juventus, quando rientreranno De Ligt, Chiellini e Alex Sandro

A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a McKennie e Bentancur, con Kulusevski a destra e Chiesa a sinistra. In difesa, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci ancora Demiral, a meno che non recuoperi Chiellini, con Cuadrado e Danilo terzini. In porta ci sarà Szczesny. Ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.