Pogba Juventus, voci dalal Spagna: può lasciare Manchester già a gennaio

POGBA JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus negli ultimi mesi lo ha visto spesso protagonista di rumors che ne vorrebbero il ritorno in Italia. Stiamo parlando ovviamente di Paul Pogba, campione francese oggi al Manchester United ma con un passato importante alla Juventus.

Dove i tifosi sognano ad occhi aperti un suo ritorno per rinforzare sempre più la squadra di Andrea Pirlo. In Inghilterra ultimamente il suo rendimento non è stato brillante, complice anche qualche infortunio di troppo, e si continua a parlare molto del suo futuro visto il contratto in scadenza.

Pogba Juventus, le ultimissime

Il portale Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Todofichajes”. Secondo le quali il futuro di Paul Pogba sarebbe sempre più lontano dal Manchester United, che non pare intenzionato a rinnovargli il contratto e anzi sarebbe pronto a cederlo già nella prossima finestra di gennaio.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7

Questo per cercare ovviamente di ricavare una somma importante dalla sua partenza, vale a dire circa 60 milioni di euro. Con la Juventus che rimarrebbe alla finestra per capire l’evolversi della situazione, mentre il Real Madrid si sarebbe tirato fuori dalla corsa per il centrocampista francese.