Mercato Juventus, beffato Paratici: la stella del Real può andare all’Inter

MERCATO JUVENTUS – Dalla Spagna confermano un interesse del Real Madrid in un operazione scambio di cartellini che vedrebbe coinvolto Isco, noto obiettivo della Juventus.

L’ultima indiscrezione, riportata anche in un sondaggio di ‘Calciomercato.it‘, parla di un interesse sentito dell’Inter per il calciatore spagnolo. Infatti la suggestione di mercato vedrebbe coinvolto il cartellino di Eriksen più un compenso economico per arrivare a Isco.

Mercato Juventus, beffato Paratici: Isco all’Inter

L’ultimo pareggio interno dell’Inter ha fatto correre ai ripari la dirigenza nerazzurra, l’obiettivo è quello di superare la Juventus e vincere il campionato. Con l’acquisto di Isco, Antonio Conte, andrebbe a rinforzare la rosa ma l’eventuale accordo fra le parti befferebbe la Juventus che aveva proprio l’obiettivo Isco come rinforzo per la sessione del mercato invernale.

Leggi anche: Infortunati Juventus, quando rientreranno De Ligt, Chiellini e Alex Sandro

Secondo, infatti, quanto viene riportato da ‘todofichajes.net’, l’Inter avrebbe messo nel mirino Isco e Marotta avrebbe un piano perfetto per anticipare Paratici. La Juventus sembrava, prima di quest’ultima notizia, essere la squadra più interessata all’acquisto di Isco, ma il piano dell’Inter potrebbe convincere la dirigenza spagnola. Infatti Eriksen è un vecchio pallino dell’allenatore francese Zinedine Zidane ma anche del presidente Florentino Perez. L’inter sarebbe disposto a cederlo visto il difficile rapporto con Antonio Conte, che non lo vede come priorità: l’offerta dell’Inter sarebbe quella di mettere sul piatto 20 milioni più il cartellino del calciatore danese.