Infortunati Juventus, quando rientreranno De Ligt, Alex Sandro e Chiellini

INFORTUNATI JUVENTUS – L’avvio di stagione di Pirlo è stato, in parte, condizionato dagli infortuni. Basti pensare che da quando è iniziata la stagie, il tecnico bianconero non ha mai avuto a disposizione De Ligt e Alex Sandro.

Due titolarissimi, che ad oggi mancano a Pirlo. Ma non solo, infatti i vari stop di Chiellini e la quarantena forzata di CR7 o il recupero di Dybala, non hanno mai permesso al neo tecnico, di avere la rosa al completo. Adesso è più vicino il recupero dei titolarissimi.

Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria

DE LIGT – Per l’olandese, pienamente recuperato dopo l’operazione alla spalla destra, si attende l’ok dell’ortopedico. Una volto ottenuto il via libera, l’ex Ajax potrà effettuare i contrasti e di conseguenza prendere parte alle partitelle. È solo questione di giorni. Possibile rientro nella sfida contro la Lazio dell’8 novembre.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus, ufficiale: svelato l’arbitro del match di Champions

CHIELLINI – Rientrato in gruppo già da qualche giorno, il capitano non è stato convocato contro lo Spezia per precauzione. Potrebbe rientrare contro il Ferencvaros in Champions, anche in vista della squalifica di Demiral. Il capitano è tornato.

ALEX SANDRO – Più grave del previsto. L’infortunio del terzino sinistro brasiliano si è protratto molto più a lungo del previsto. Doveva stare fermo 2 settimane, alla fine mancherà per un totale di 2 mesi. Pirlo conta di recuperarlo durante la prossima sosta per le nazionali, in modo da farlo giocare il 21 novembre in occasione di Juventus-Cagliari.