BERNARDESCHI JUVENTUS – Bernardeschi fuori dal progetto Juventus. Il calciatore è a conoscenza che Raiola e Paratici sono già al lavoro per concretizzare la cessione. La Juve lo avrebbe venduto, sostiene calciomercato.com.
Già lo scorso gennaio, quando ha provato a imbastire vari scambi. Anche in estate Bernardeschi si è opposto a ogni destinazione. Dopo però l’ennesima falsa partenza, ecco che pure lui sembra essersi convinto che forse sì, cambiare aria sia la soluzione migliore.
Il suo contratto poi è in scadenza al 30 giugno 2022, quindi una decisione più o meno definitiva andrà presa a stretto giro di posta. E per la prima volta realmente, Federico si sta convincendo a lasciare la base. Sempre che da qui a gennaio possa arrivare l’offerta giusta.
Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7
Come riporta anche ilBianconero.com, l’asse con la Francia è sempre aperto, in estate c’è stato un interesse da parte del Lione con i discorsi che potrebbero riaprirsi nella prossima sessione di mercato partendo dalla base di un prestito. Dopo l’operazione De Sciglio i rapporti tra i club sono ottimi, nel Lione c’è anche quell’Aouar che tanto piace a Paratici e il suo staff. Paratici e Raiola sono già a lavoro per sistemare Bernardeschi, non fa più parte dei piani della Juventus.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…