Bernardeschi Juventus, addio a gennaio: Raiola tratta con un club francese

BERNARDESCHI JUVENTUS – Bernardeschi fuori dal progetto Juventus. Il calciatore è a conoscenza che Raiola e Paratici sono già al lavoro per concretizzare la cessione. La Juve lo avrebbe venduto, sostiene calciomercato.com.

Già lo scorso gennaio, quando ha provato a imbastire vari scambi. Anche in estate Bernardeschi si è opposto a ogni destinazione. Dopo però l’ennesima falsa partenza, ecco che pure lui sembra essersi convinto che forse sì, cambiare aria sia la soluzione migliore.

Bernardeschi Juventus, possibile prestito al Lione

Il suo contratto poi è in scadenza al 30 giugno 2022, quindi una decisione più o meno definitiva andrà presa a stretto giro di posta. E per la prima volta realmente, Federico si sta convincendo a lasciare la base. Sempre che da qui a gennaio possa arrivare l’offerta giusta.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7

Come riporta anche ilBianconero.com, l’asse con la Francia è sempre aperto, in estate c’è stato un interesse da parte del Lione con i discorsi che potrebbero riaprirsi nella prossima sessione di mercato partendo dalla base di un prestito. Dopo l’operazione De Sciglio i rapporti tra i club sono ottimi, nel Lione c’è anche quell’Aouar che tanto piace a Paratici e il suo staff. Paratici e Raiola sono già a lavoro per sistemare Bernardeschi, non fa più parte dei piani della Juventus.