Juventus, Tapiro d’oro a Pirlo: “Sono fiducioso. Mangerò il panettone”

JUVENTUS – La Juventus viaggia spedita verso la prossima partita di campionato, da vincere a tutti i costi sul campo dello Spezia di Italiano. Il ko in Champions League contro il Barcellona ma anche i pareggi contro Crotone e Verona che rischiano di allontanare troppo Ronaldo e compagni dalle posizioni di vertice sia in campionato che in Coppa.

Le turbolenze in casa Juve, con le difficoltà iniziali della nuova guida tecnica firmata da Andrea Pirlo, ha portato tra le varie conseguenze mediatiche il conseguimento di un “premio”, da parte del mister bianconero, molto popolare sui media italiani: il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

Juventus, Tapiro d’oro a Pirlo da parte di Striscia la Notizia

Proprio l’allenatore bianconero è stato intercettato a Torino, come riportato da Sportmediaset, dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli, che gli ha consegnato l’ormai famoso “Tapiro d’oro” proprio in virtù del momento poco felice che sta vivendo la Juve.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, UFFICIALE: Negativo al Covid, il comunicato del club

Pirlo ha mostrato però grande serenità: “Siamo in rodaggio e sono fiducioso, non ho paura di non mangiar il panettone” ha detto il neo tecnico della Juventus. Pronto a continuare il suo lavoro sulla panchina bianconera. Dunque Pirlo che la prende in modo ironico e continua a guardare di partita in partita, sapendo di avere ancora l’appoggio della società.