Chiellini Juventus, il capitano torna in gruppo: subito titolare? I dettagli

CHIELLINI JUVENTUS – Finalmente ritorna Giorgio Chiellini. Il capitano, riporta il Corriere dello Sport, è tornato ad allenarsi in gruppo. Il problema muscolare che lo aveva costretto a fermarsi nella prima sfida europea in casa della Dinamo Kiev è superato.

In base a questo punto, il difensore della Vecchia Signora è pronto a rispondere presente all’appello di Pirlo e a giocare con lo Spezia. Non è certo, però, che giochi dal 1′.

Chiellini Juventus, in campo subito?

Questo perché c’è l’impressione che si punti a non fallire l’appuntamento in casa del Ferencvaros di mercoledì prossimo. A Budapest, infatti, non ci sarà Demiral, squalificato dopo l’espulsione con il Barcellona. La presenza del capitano è fondamentale, considerato che anche De Ligt è ancora ai box.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, finalmente ci siamo: vicino il suo ritorno in campo

Contro lo Spezia, quindi, toccherà ancora a Demiral e, verosimilmente, a Bonucci, che ha recuperato in extremis da un affaticamento muscolare. In caso di guai Chiellini non si tirerebbe indietro fermo restando che ci sarebbe anche un’altra soluzione. Ovvero Danilo al centro con il ritorno del giovane Frabotta a sinistra.