Ronaldo Juventus, lo sfogo di CR7: “Come una belva chiusa in gabbia”

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo non sarà disponibile contro il Barcellona. Quella che dovrebbe essere la sfida del secolo, Cristiano contro Messi, non ci sarà. Il portoghese è ancora positivo al covid.

Dovremmo dunque aspettare il ritorno per poter vedere in campo i due più grandi calciatori di quest’epoca. L’assenza di CR7 è una pessima notizia per la Juventus e per Pirlo, che dopo il pari col Verona aveva bisogno soprattutto di una scossa del suo leader e fuoriclasse.

Ronaldo Juventus, lo sfogo del portoghese

Spunta l’indiscrezione sullo sfogo dell’ex Real Madrid. Cristiano Ronaldo, si sente “come una belva costretta a restare in gabbia”. Come riporta ‘Tuttosport’, il portoghese avrebbe confessato agli amici più stretti di provare esattamente questa sensazione.

Leggi anche: Juventus Barcellona, Bonucci titolare? La rivelazione di Sky Sport

Il 13 ottobre CR7 è risultato positivo nel ritiro della nazionale, ieri sera, a 24 ore dal match col Barcellona, è scaduto il termine per presentare un tampone negativo all’Uefa. Adesso Cristiano punterà a rientrare il prima possibile per poter tornare a disposizione di Pirlo. CR7 aveva iniziato alla grande la stagione con 3 gol in due partite. La prossima sfida contro lo Spezia potrebbe vedere l’ex Real Madrid finalmente tornare in campo