Ronaldo Juventus, lo sfogo di CR7: “Come una belva chiusa in gabbia”

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo non sarà disponibile contro il Barcellona. Quella che dovrebbe essere la sfida del secolo, Cristiano contro Messi, non ci sarà. Il portoghese è ancora positivo al covid.

Dovremmo dunque aspettare il ritorno per poter vedere in campo i due più grandi calciatori di quest’epoca. L’assenza di CR7 è una pessima notizia per la Juventus e per Pirlo, che dopo il pari col Verona aveva bisogno soprattutto di una scossa del suo leader e fuoriclasse.

Ronaldo Juventus, lo sfogo del portoghese

Spunta l’indiscrezione sullo sfogo dell’ex Real Madrid. Cristiano Ronaldo, si sente “come una belva costretta a restare in gabbia”. Come riporta ‘Tuttosport’, il portoghese avrebbe confessato agli amici più stretti di provare esattamente questa sensazione.

Leggi anche: Juventus Barcellona, Bonucci titolare? La rivelazione di Sky Sport

Il 13 ottobre CR7 è risultato positivo nel ritiro della nazionale, ieri sera, a 24 ore dal match col Barcellona, è scaduto il termine per presentare un tampone negativo all’Uefa. Adesso Cristiano punterà a rientrare il prima possibile per poter tornare a disposizione di Pirlo. CR7 aveva iniziato alla grande la stagione con 3 gol in due partite. La prossima sfida contro lo Spezia potrebbe vedere l’ex Real Madrid finalmente tornare in campo

Juventus Barcellona, Bonucci titolare? Ecco la rivelazione di “Sky Sport”

Juventus attenta: il Barcellona pensa a Paratici per rifondare