Juventus Barcellona, Bonucci titolare? Ecco la rivelazione di “Sky Sport”

JUVENTUS BARCELLONA – Tempo di big match a Torino. Dopo il faticoso pareggio ottenuto in rimonta contro il Verona, la Juventus di Andrea Pirlo, che in campionato ha ottenuto solo 9 punti in 5 partite, attende il Barcellona di Leo Messi.

La partita col Verona oltre ad aver tolto forze e punti alla Juve, ha causato anche una mini emergenza in difesa. L’infortunio di Bonucci, rimediato domenica, lascia a Pirlo un solo centrale di ruolo, Demiral. La presenza del numero 19 sembrava fortemente in dubbio, ma da Sky Sport arrivano notizie confortanti.

Juventus Barcellona, Bonucci può partire titolare

Importanti novità sono state rivelate da Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport ,che segue sempre molto da vicino la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni fatte rimbalzare dalla nota emittente satellitare, infatti, l’intenzione della Juventus sarebbe quella di schiera di schierare Bonucci dall’inizio, assumendo le giuste precauzioni in vista di una possibile ricaduta.

Leggi anche: Juventus, la decisione definitiva su Ronaldo: l’esito del tampone

La rifinitura di domani potrebbe fornirci molte informazioni a riguardo, ma le probabilità di vedere in campo Bonucci aumentano sensibilmente. Qualora Bonucci dovesse essere effettivamente schierato tra i titolari, ciò rappresenterebbe un vero e proprio toccasana per la retroguardia bianconera, che in caso contrario conterebbe il solo Demiral come centrale di ruolo. Intanto è arrivata la conferma, Ronaldo è ancora positivo al Covid, non giocherà domani.