Juventus Barcellona probabili formazioni, Chiesa dal 1′: sorpresa Bonucci

JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Match Day. Questa sera alle 21.00 andrà in scena una delle sfide più attese dell’anno. Juventus-Barcellona, quella che doveva essere la sfida dei due più forti al mondo, Messi e Ronaldo, ma che, vista l’assenza di CR7, sarà la “noche del Diez”: Dybala contro Messi.

Ma non solo, sfida speciale per Pjanic contro la sua Juve ed Arthur, arrivato dal Barcellona. Pirlo, come già detto, dovrà fare a meno di Ronaldo ancora positivo al Covid dopo due settimane. Emergenza in difesa con Chiellini, De Ligt e Alex Sandro ko e Bonucci non al meglio.

Juventus Barcellona probabili formazioni, chi gioca

Pirlo senza Ronaldo causa Coronavirus: tocca ancora a Morata, in coppia con Dybala. Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur outsider.

Leggi anche: Ronado Juventus, lo sfogo di CR7: “Come una belva chiusa in gabbia”

Out Alex Sandro per infortunio, oltre a Chiellini e de Ligt. In forte dubbio anche Bonucci, che però dovrebbe stringere i denti: se non dovesse farcela Danilo agirà da centrale con Frabotta titolare sulla sinistra. Unico certo del posto è Demiral, che con o senza Bonucci sarà al centro della difesa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembele, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman.