Juventus Barcellona probabili formazioni, Chiesa e Kulusevski sulle fasce

JUVENTUS BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente ci siamo. Domani sera all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena un grande classico di Champions League, Juventus Barcellona.

Ronaldo contro Messi, anche se la positività al Covid del portoghese, al momento mette in forte rischio la sua presenza domani sera. Pirlo inoltre deve far fronte all’emergenza difensiva: out infatti Chiellini, De ligt e Bonucci. Solo Demiral come centrale puro.

Juventus Barcellona probabili formazioni, chi gioca

La presenza di Cristiano Ronaldo è in forte dubbio per il confronto con Lionel Messi: in caso di assenza del portoghese sarà ancora Alvaro Morata a guidare l’attacco della Juventus insieme a Paulo Dybala. In serata arriverà l’esito dell’ultimo tampone decisivo per CR7.

Leggi anche: Covid Ronaldo, serve il tampone negativo: cosa filtra in casa Juventus

Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, mentre Bentancur, Arthur e Rabiot si giocano due maglie in mezzo. Da valutare il pieno recupero fisico di McKennie. Difesa obbligatoria con Demiral e Danilo in mezzo, Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra. Bonucci proverà a recuperare ma difficilmente sarà arruolabile.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman.