Juventus Barcellona, Pirlo a JTV: “Servirà l’atteggiamento giusto”

JUVENTUS BARCELLONA – Manca sempre meno al big match di domani sera. Juventus-Barcellona, la sfida più attesa. Pirlo contro Koeman ma soprattutto Ronaldo contro Messi. O almeno così avrebbe dovuto essere.

La positività di Ronaldo al Covid mette in forte dubbio la sua presenza domani sera, solo un miracolo ormai potrebbe servire. Intanto Andrea Pirlo ha parlato di Juventus-Barcellona di domani sera anche ai microfoni di JTV.

Juventus Barcellona, le parole di Pirlo

Ecco le sue parole: “La Juve deve fare una grande partita. Giochiamo contro una grande squadra e grandissimi campionati: serve l’atteggiamento giusto e quando giochi questi match le motivazioni le hai, dovremo arrivare nel migliore dei modi. La chiave? Loro sono bravi in possesso palla, dovremo limitare le loro giocate tra le linee e fare una buona riconquista palla.”

Leggi anche: Juventus Barcellona probabili formazioni, Chiesa e Kulusevski sulle fasce

Ha poi continuato: “Juve e Barça sono entrambe in costruzione, con allenatori nuovi, quindi servirà del tempo per assimilare le idee dei tecnici. Loro hanno più giocatori che giocano insieme da anni, un’ossatura più definita, ma noi siamo la Juventus e dobbiamo fare una gran partita. I miei giocatori oggi erano ancora stanchi, dopo due giorni dalla sfida col Verona è normale. Abbiamo ancora tempo domani mattina per poter preparare al meglio la sfida”.