Covid Ronaldo, ancora positivo: ma può rientrare per Juventus Barcellona

COVID RONALDO – Da più di 10 giorni ormai Cristiano Ronaldo è positivo al Covid. Dopo la positività riscontrata in Nazionale col Portogallo, CR7 è in isolamento a Torino da quasi due settimane.

Dopo aver saltato Crotone e Dinamo Kiev, salterà anche Juventus Verona di questa sera. Infatti Cristiano è risultato ancora positivo all’ultimo tampone, ma c’è una possibilità di vederlo in campo mercoledì in Juventus Barcellona.

Covid Ronaldo, le ultimissime sul portoghese

Nei giorni scorsi si era parlato della necessità di avere il tampone negativo 7 giorni prima per poter far scendere in campo Ronaldo in Champions League, ma le regole sembrano essere diverse. Infatti spunta una nuova chance per CR7.

Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, pronta la coppia Dybala-Morata

Ronaldo ormai viene sottoposto ogni giorno al tampone. Come riporta ilBianconero.com, ci sono altri tre “tentativi” per poter avere l’ok per il Barça: quello di oggi, quello di lunedì e quello di martedì. Se sarà negativo entro martedì, infatti, giorno prima del match contro i blaugrana, per la Uefa Ronaldo sarà idoneo per disputare il match. Dunque qualora fosse negativo martedì, Cristiano probabilmente sarà in campo mercoledì sera. La Juventus e tutti i tifosi sperano nel miracolo, nel frattempo il cinque volte pallone d’oro è asintomatico e continua ad allenarsi a casa.