Juventus Verona probabili formazioni, pronta la coppia Dybala-Morata

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Quinta giornata di Serie A, a Torino va in scena Juventus-Verona. La squadra di Pirlo deve tornare a vincere in campionato. Vittoria che sul campo manca dall’esordio contro la Sampdoria.

Dopo due pareggi esterni in campionato, i bianconeri cercano i 3 punti. L’ottimo esordio in Champions ha dato fiducia agli uomini di Pirlo, che senza CR7 ma con un Morata in più (3 gol in nelle ultime 2 partite) possono dare continuità ai risultati.

Juventus Verona probabili formazioni, chi gioca

Pirlo deve ancora fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus. McKennie, invece, è ufficialmente guarito. In attacco quindi si va verso la conferma di Morata con la novità Dybala al suo fianco, e uno tra Kulusevski o Ramsey a sostegno. In difesa out Chiellini e de Ligt: toccherà a Demiral insieme a Danilo e Bonucci.

Leggi anche: Aouar Juventus, “Tuttosport”: nuovo assalto al francese, occhio a Ramsey

Squalificato Chiesa, sulle fasce agiranno Cuadrado e Frabotta, al momento favorito su Bernardeschi, mentre a centrocampo Arthur, Rabiot e Bentancur si giocano due maglie. McKennie arruolabile potrebbe trovare spazio per mettere minuti nelle gambe in vista della Champions. Corsa contro il tempo per Cristiano Ronaldo per averlo mercoledì nell’attesissimo scontro con Messi.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.