Sarri Juventus, retroscena di Pjanic: “Non credeva in noi, c’erano problemi”

SARRI JUVENTUS – L’ex regista della Juventus, Miralem Pjanic entra a gamba tesa sul rapporto con il suo vecchio allenatore Sarri. Del resto era chiaro ai più che l’ex tecnico non avesse un buon rapporto con la squadra.

Adesso il centrocampista del Barcellona esce allo scoperto e svela, ai microfoni di Tuttosport, un retroscena su Maurizio Sarri. Dichiarazioni pesanti, che confermano il rapporto difficile tra l’ex allenatore bianconero e lo spogliatoio

Sarri Juventus, le parole di Pjanic sull’ex tecnico

Ecco le parole di Pjanic su Sarri: “Il presidente non parla mai per caso. E’ sempre molto presente nello spogliatoio, sa molto bene cosa succede, ascolta i giocatori, è sempre in contatto con lo staff. Quello che ancora adesso mi dispiace è che Sarri non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato. Quando uno si sbaglia nella valutazione delle persone mi dispiace e resta la cosa peggiore, perché ogni giocatore in quello spogliatoio ha sempre dato e darà sempre il massimo per il club e per la squadra.

Leggi anche: Covid Juventus, UFFICIALE: McKennie guarito! C’è attesa per Ronaldo

Si può non andare d’accordo con uno o due, ma questo non ha mai condizionato l’impegno, perché tutti i giocatori vogliono vincere, perché sono professionisti incredibili che vogliono perseguire il loro obiettivo. Ecco, se un allenatore mette in dubbio questo, allora è lì che non scatta quella scintilla di cui parla il presidente. Nessuno mette in dubbio le qualità di allenatore di Sarri, ma c’è stato quel problema. Alla fine, però, abbiamo portato a casa un altro scudetto che non è mai una cosa semplice”.