JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Juventus-Verona, domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, Pirlo sfida Juric. Bianconeri che devono tornare alla vittoria in campionato che (senza contare i 3 punti col Napoli) manca dall’esordio contro la Samp.
Due pareggi nelle ultime due partite di Serie A per Pirlo, che però dopo l’ottimo esordio in Champions, vuole continuare a vincere. Ancora assente Ronaldo, in attesa del tampone negativo. Corsa contro il tempo per riaverlo contro il Barcellona.
Pirlo deve ancora fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus. McKennie, invece, è ufficialmente guarito ma difficilmente verrà convocato. In attacco quindi si va verso la conferma di Morata con la novità Dybala al suo fianco, e uno tra Kulusevski o Ramsey a sostegno, potrebbe riposare lo svedese anche se sembra in vantaggio.
Leggi anche: Covid Juventus, UFFICIALE: McKennie guarito! C’è attesa per Ronaldo
In difesa out Chiellini e de Ligt, toccherà a Demiral insieme a Danilo e Bonucci. Squalificato Chiesa, sulle fasce agiranno Cuadrado e probabilmente Bernardeschi, favorito su Frabotta, mentre a centrocampo Arthur, Rabiot e Bentancur si giocano due maglie.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…