Juventus Verona probabili formazioni, ballottaggio Kulusevski-Ramsey

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Juventus-Verona, domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, Pirlo sfida Juric. Bianconeri che devono tornare alla vittoria in campionato che (senza contare i 3 punti col Napoli) manca dall’esordio contro la Samp.

Due pareggi nelle ultime due partite di Serie A per Pirlo, che però dopo l’ottimo esordio in Champions, vuole continuare a vincere. Ancora assente Ronaldo, in attesa del tampone negativo. Corsa contro il tempo per riaverlo contro il Barcellona.

Juventus Verona probabili formazioni, chi gioca

Pirlo deve ancora fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus. McKennie, invece, è ufficialmente guarito ma difficilmente verrà convocato. In attacco quindi si va verso la conferma di Morata con la novità Dybala al suo fianco, e uno tra Kulusevski o Ramsey a sostegno, potrebbe riposare lo svedese anche se sembra in vantaggio.

Leggi anche: Covid Juventus, UFFICIALE: McKennie guarito! C’è attesa per Ronaldo

In difesa out Chiellini e de Ligt, toccherà a Demiral insieme a Danilo e Bonucci. Squalificato Chiesa, sulle fasce agiranno Cuadrado e probabilmente Bernardeschi, favorito su Frabotta, mentre a centrocampo Arthur, Rabiot e Bentancur si giocano due maglie.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Dybala, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.