Covid Ronaldo, salta Juventus Verona: in attesa del nuovo tampone

COVID RONALDO – Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid. Dopo oltre 10 giorni di isolamento, il portoghese è ancora positivo al virus e di fatto non può tornare in campo. Pirlo infatti in conferenza ha annunciato che non ci sarà per la sfida di domani col Verona.

“Fino a ieri sera non ci sono state novità. Aspettiamo i tamponi, come li abbiamo fatti stamattina noi anche lui li ha fatti a casa e se ci saranno novità le comunicheremo”. Queste le parole del tecnico, che spiega bene la situazione di CR7.

Covid Ronaldo, in attesa del nuovo tampone

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, edizione Torino, Cristiano Ronaldo aspetta un tampone negativo per riprendere le normali attività, lasciando così l’isolamento che sta vivendo da oltre 10 giorni. Nel tampone effettuato due giorni fa, di cui ieri si è avuto risultato, Cristiano era ancora positivo.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala titolare, Ronaldo non c’è. Su De Ligt…”

Dunque, impossibile che ci possa essere questa sera con il Verona visto che dovrebbe ottenere anche l’idoneità sportiva. Ne ha fatto un altro oggi. Se dovesse risultare negativo in quello effettuato oggi, potrebbe forse tornare in tempo per la sfida contro il Barcellona di mercoledì. Ormai è una sfida contro il tempo. Intanto McKennie è a disposizione e può essere convocato.