Sarri Juventus, vicina la rescissione! Di Marzio svela un retroscena

SARRI JUVENTUS – Maurizio Sarri e la Juventus stanno trovando una risoluzione per il contratto che lega l’allenatore toscano ancora in bianconero.

Ad annunciarlo Gianluca Di Marzio che, intervenuto a ‘Canale 21’ ha detto: “Ho una notizia su Maurizio Sarri. Il mister toscano è pronto a tornare, sta rescindendo il suo contratto con la Juventus. La Fiorentina sarebbe, al momento, il club con maggiori possibilità di ingaggiare l’ex tecnico bianconero”. 

Sarri Juventus, rescissione in vista

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha quindi annunciato l’addio definitivo dell’ex tecnico bianconero, intervenuto a “Canale 21”, sul futuro professionale dell’ormai ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri. Un futuro che sembra essere viola. Infatti Maurizio potrebbe ripartire – comunque – in Serie A, alla Fiorentina.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, nuova ipotesi: può tornare in campo contro il Barça

Qualora infatti la notizia diventasse ufficiale, la Juventus e l’allenatore si separeranno dal contratto che lega economicamente il tecnico toscano a Torino. Abbiamo visto come nel corso degli anni quanto possa influire il peso di un contratto di un allenatore esonerato, ma dopo qualche mese il problema potrebbe già essere risolto, visto che le parti sembrano molto vicine sulla rescissione consensuale.