Mercato Juventus, occasione dal Real Madrid: “A gennaio va via”

MERCATO JUVENTUS – Al Real Madrid non sembra una situazione distesa. Dopo la brutta sconfitta di Champions League in casa blancos si parla già di rifondazione, una volontà del presidente stesso, Florentino Perez.

Presidente che avrebbe già espresso la volontà di cambiare molti degli attuali titolarissimi della rosa di Zidane, lo stesso allenatore francese potrebbe rischiare l’esonero. Come abbiamo già visto ieri, oltre al capitano Sergio Ramos, un’altra pedina – fondamentale – della difesa potrebbe già essere ai saluti.

Mercato Juventus, Marcelo a gennaio lascia Madrid

Secondo infatti un indiscrezione di ‘Don Balon’, il patron dei Merengues avrebbe perso la pazienza con alcuni giocatori fra cui, il laterale brasiliano Marcelo, già finito antecedentemente nella lista mercato della Juventus. Un occasione che potrebbe già avverarsi nel mercato invernale. Sembra infatti che Florentino Perez abbia detto al alcuni giocatori, fra cui Marcelo, “A gennaio fai le valigie”.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, nuova ipotesi: può tornare in campo contro il Barça

Una situazione che sembra tutt’altro che distesa in casa blancos, con il Real Madrid arrivato ad un punto che sancirà, molto probabilmente, una rifondazione totale non risparmiando nessuno, nemmeno i big di un tempo. Marcelo dunque potrebbe essere l’occasione di gennaio, il laterale classe 1988, oltre alla grandissima tecnica è un caro amico di Cristiano Ronaldo, fra i due c’è un feeling pazzesco soprattutto sul campo. L’addio di Marcelo al Real Madrid, dunque, sarebbe scontato, con la Juventus che starebbe cercando di capire quali possano essere le possibilità di fare il “colpo” a cifre, a questo punto, moderate. CR7 potrebbe influenzare la scelta del brasiliano.