Juventus Verona probabili formazioni, torna Frabotta dal 1′: Dybala scalpita

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A. Dopo l’ottimo esordio in Champions League, la Juventus di Pirlo torna in campionato. Domenica sera alle 20.45 Juventus-Verona si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino.

Ronaldo ancora out così come McKennie per via del covid, dunque Pirlo si affida ad Alvaro Morata che con 3 gol nelle ultime 2 gare è l’uomo del momento.

Juventus Verona probabili formazioni, chi gioca

Pirlo deve ancora fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus. In attacco quindi si va verso la conferma di Morata con Ramsey e Kulusevski a sostegno, anche se Dybala scalpita. In difesa out Chiellini e de Ligt, toccherà a Demiral insieme a Danilo e Bonucci.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, nuova ipotesi: può tornare in campo contro il Barça

Squalificato Chiesa, sulle fasce agiranno Cuadrado e Frabotta anche se Bernardeschi è in ballottaggio per partire dall’inizio come esterno a tutta fascia. Mentre a centrocampo Arthur è favorito su Rabiot per fare coppia con Bentancur.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.