JUVENTUS – Dopo la positività di Cristiano Ronaldo in Nazionale, nella Juventus si è verificato un altro caso: Weston McKennie. L’americano era rimasto a Torino ad allenarsi e di fatto 10 giorni fa risultò positivo al Covid.
La Juventus dunque era in isolamento fiduciario da quel giorno. La positività di McKennie portò all’isolamento di tutto il gruppo squadra: ovvero 61 persone tra staff e giocatori. Oggi è finito tutto.
Infatti la Juventus, attraverso i propri canali social ha reso noto il comunicato ufficiale apparso sul sito bianconero. La Juve, dunque, con una negatività collettiva avrebbe potuto lasciare finalmente la bolla, consentendo dunque ai calciatori di fare ritorno presso le loro abitazioni.Il gruppo squadra è stato testato ed è risultato negativo, rompendo ufficialmente e legittimamente la “bolla”.
Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, torna Frabotta dal 1′: Dybala scalpita
Ecco la nota ufficiale del club: “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…