Calciomercato Juventus, super scambio col PSG? Sul piatto Szczesny

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus è sempre un argomento di attualità. Del resto tutti i club pianificano già colpi per il futuro. L’obiettivo della dirigenza bianconera, che guarda sempre in avanti, è quello di avere una rosa ricca di elementi di qualità per primeggiare in Italia e in Europa.

Per questo motivo senza dubbio avrà già iniziato a pensare anche ai possibili rinforzi in vista della prossima stagione, oltre ovviamente a quelli che potrebbero arrivare nella finestra di gennaio.

Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Szczesny

Come riporta Calciomercatoweb.it, ci sarebbe un possibile intreccio di mercato in arrivo tra i bianconeri e il Psg, squadra sempre alla ricerca di grandi campioni. I francesi cercano il sostituto di Navas tra i pali e l’avrebbero individuato in Szczesny, valutato dal club bianconero 50 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: finito l’isolamento fiduciario, il comunicato del club

In cambio però la Juventus, aggiungendo un conguaglio di 20 milioni, vorrebbe arrivare al centravanti argentino Mauro Icardi, ormai accostato da tempo al club torinese. Anche perché la dirigenza avrebbe già individuato anche il nuovo portiere, ovvero Donnarumma, che si continua a seguire con grande attenzione considerato che il suo contratto con il Milan è in scadenza a giugno 2021.

Juventus, UFFICIALE: finito l’isolamento fiduciario, il comunicato del club

Infortunio Alex Sandro, pessime notizie: si allungano i tempi di recupero