Juventus, Szczesny suona la carica: “Vittoria importante. Scudetto? Vogliamo vincere tutto”

JUVENTUS – Vittoria importante quella di ieri, arrivata al debutto stagionale in Champions League. Prima vittoria convincente dopo un mese particolare, tra le due trasferte di Roma e Crotone e la partita vinta a tavolino contro il Napoli.

A suonare la carica in casa Juventus è stato uno dei protagonisti della bella vittoria di ieri, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, quasi spettatore non pagante, ha detto la sua sulle prossime partite e sulla lotta scudetto.

Juventus, le parole di Szczesny

Wojciech Szczesny, al termine della partita contro la Dynamo Kiev, ha parlato a Sky Sport: “Era importante aver portato a casa un risultato positivo, adesso è importante prepararci per la gara con il Verona e poi c’è il Barcellona” le sue parole.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

Ha poi parlato della corsa scudetto: “Altre favorite per lo scudetto? Ci va benissimo, noi comunque sappiamo qual è il nostro dovere. La Juve gioca sempre per vincere tutti i trofei e proviamo sempre a farlo”. Anche oggi un’ottima prestazione del portiere polacco, che ha mantenuto la porta inviolata nel debutto stagionale in Champions League.