Juventus, nuova divisa: la quarta maglia che si ispira al passato -FOTO-

JUVENTUS  – Ieri sera nella sfida tra Dinamo Kiev Juventus, i bianconeri hanno indossato il terzo kit: maglia e pantaloncini arancioni con bordi neri e diverse sfumature. Maglia che non piace molto ai tifosi, sempre affezionati ai modelli classici.

Ma spunta una novità, come la scorsa stagione, quando la Juventus contro il Genoa indossò una quarta divisa speciale (la versione Adidas x Palace), anche in questa stagione spunta la quarta maglia.

Juventus, la quarta maglia che si ispira al passato

Secondo quanto riportato da ilBianconero.com, l’Adidas infatti, sponsor tecnico della Juve, ha lanciato una nuova collezione di maglie  chiamata Humanrace e disegnate da Pharrell Williams, cantante, producer e anche imprenditore.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

Oltre ad aver lavorato con Bayern Monaco, Manchester United, Real Madrid e Arsenal, tra le maglie disegnate c’è anche quella della Juve. Rosa, simile alla seconda del 2014/15 (quella dell’ultima stagione di Pogba a Torino) col vecchio stemma sparito nel 2017. Maglia che verrà indossata dai giocatori bianconeri soltanto per una partita. Maglia rosa con sfumature tra bianco e nero, con logo e sponsor disegnati.