Isco Juventus, il portale spagnolo: Paratici torna sul fenomeno del Real

ISCO JUVENTUS – Da anni ormai il nome di Isco è accostato alla Juventus. Dai tempi di Allegri, lo spagnolo è in orbita Juve. Ma adesso la conferma arriva dalla Spagna.

In Spagna sostengono che la Juventus sia pronta a versare 40 milioni di euro al Real Madrid per Isco. Calciatore molto tecnico che andrebbe a ricoprire il ruolo di Ramsey, senza toccare il sistema tattico di Pirlo.

Isco Juventus, 40 milioni per lo spagnolo

Il portale spagnolo di calciomercato “Todofichajes.com” rilancia il nome di Isco associato alla Juventus. La cosa non può passare inosservata perché legata al nome di Morata, canterano del Real Madrid con cui Paratici ha buoni rapporti. Quello del centrocampista è però una pepita d’oro di cui i madrileni non intendono disfarsi.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

Tutt’altro. Le cose, tuttavia, nel prossimo futuro potrebbero prendere un indirizzo differente, perché gli intrecci di mercato sarebbero davvero tanti. Si parte da una base: Le merengues lo valutano 40 milioni. Il fantasista di Malaga era una delle richieste di Andre Pirlo al suo arrivo in panchina ma il Real Madrid ha rifiutato di negoziare per il suo addio. Le cose potrebbero però cambiare a gennaio visto il ruolo più marginale di Isco nella rosa di Zinedine Zidane.

chiellini juventus

Infortunio Chiellini, risentimento muscolare: a rischio il big match col Barça

Juventus, Szczesny suona la carica: “Vittoria importante. Scudetto? Vogliamo vincere tutto”