INFORTUNIO CHIELLINI – Continua il calvario per Giorgio Chiellini. Dopo lo scorso anno dove è rimasto fuori quasi per tutta la stagione, il capitano bianconero ha ancora diversi acciacchi.
Aveva iniziato bene con Pirlo, in campo in tutte le partite e con un rendimento sempre altissimo. Adesso però cambia la situazione, ieri al minuto 18 di Dinamo Kiev Juventus, il capitano ha chiesto il cambio, facendo entrare Demiral.
Come riporta ilBianconero.com, si tratta di un risentimento al flessore della coscia destra, come raccontato anche da Pirlo ieri sera, conseguenza di quel lungo infortunio che l’ha costretto a saltare praticamente tutta la scorsa stagione e della lunga inattività.
Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona
Tempi di recupero da valutare, ma con un rischio concreto, ovvero quello di saltare Juventus Barcellona mercoledì prossimo. Di sicuro salterà la sfida di domenica tra Juve e Verona. Restano da valutare le sue condizioni, mini emergenza dunque per Pirlo che al momento si trova solo due centrali difensivi di ruolo: Bonucci e Demiral.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…