Infortunio Chiellini, risentimento muscolare: a rischio il big match col Barça

INFORTUNIO CHIELLINI – Continua il calvario per Giorgio Chiellini. Dopo lo scorso anno dove è rimasto fuori quasi per tutta la stagione, il capitano bianconero ha ancora diversi acciacchi.

Aveva iniziato bene con Pirlo, in campo in tutte le partite e con un rendimento sempre altissimo. Adesso però cambia la situazione, ieri al minuto 18 di Dinamo Kiev Juventus, il capitano ha chiesto il cambio, facendo entrare Demiral.

Infortunio Chiellini, a rischio Juventus Barcellona

Come riporta ilBianconero.com, si tratta di un risentimento al flessore della coscia destra, come raccontato anche da Pirlo ieri sera, conseguenza di quel lungo infortunio che l’ha costretto a saltare praticamente tutta la scorsa stagione e della lunga inattività.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

Tempi di recupero da valutare, ma con un rischio concreto, ovvero quello di saltare Juventus Barcellona mercoledì prossimo. Di sicuro salterà la sfida di domenica tra Juve e Verona. Restano da valutare le sue condizioni, mini emergenza dunque per Pirlo che al momento si trova solo due centrali difensivi di ruolo: Bonucci e Demiral.