Mercato Juventus, pericolo inglese per Demiral: nuovo assalto a gennaio

MERCATO JUVENTUS –  Il difensore turco Merih Demiral ha conquistato tutti per il grande spirito di abnegazione, la sua tenacia, unita ad una grande forza fisica e senso della posizione, che gli aveva garantito un posto da titolare all’interno della difesa a 4 di Maurizio Sarri.

Tuttavia il brutto infortunio accorso all’Olimpico di Roma ha rallentato i piani di crescita dell’ex Sassuolo, che comunque è riuscito a gettarsi alle spalle il periodo no, provando a ritrovare la forma migliore.

Mercato Juventus, Tottenham su Demiral

Sul giocatore turco è forte l’interessamento del Tottenham che, dopo che l‘Inter ha respinto le avances per Skriniar, negli ultimi giorni della sessione di calciomercato ha dirottato le attenzioni sul centrale della Juventus. Sondaggi importanti da parte degli Spurs, che però non sono andati oltre un timido interessamento.

Leggi anche: Juventus, Chiellini: “Difficoltà inevitabili per preparazione ed infortuni”

Come riportano i tabloid inglesi, il Tottenham ha provato un approccio per Demiral, senza però presentare mai un’offerta concreta dalle parti di Corso Galileo Ferraris. Il turco viene valutato dal club bianconero circa 50 milioni di euro: una cifra importante, certo, ma non proibitiva se consideriamo gli enormi margini di crescita. Il difensore è felice di restare a Torino, dove con De Ligt potrebbe comporre la coppia difensiva della Juventus ancora per tanti anni, che i tifosi bianconeri sperano possano essere ricchi di successi nazionali, ma soprattutto internazionali. Paratici è pronto a rispedire al mittente ogni tipo di offerta.

juventus milan

Juventus, ufficiale: nuovo positivo nell’U23, sospese le attività

Dybala Juventus, Di Marzio anticipa una nuova pretendente