Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, torna Cuadrado dal 1′ minuto

DINAMO KIEV JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Debutto assoluto da allenatore per Andrea Pirlo in Champions League. Dopo quattro match di Serie A è arrivata la prima partita europea del nuovo corso juventino.

Domani sera alle 18.55 va in scena Dinamo Kiev Juventus, Pirlo contro il suo ex tecnico Lucescu. Il neo tecnico bianconero deve far fronte a diverse assenza. Ronaldo e McKennie positivi al Covid, Alex Sandro ancora ko, De Ligt che si è allenato col gruppo ma non è ancora pronto. Pirlo dunque studia una nuova formazioni in vista della Champions.

Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, chi gioca

Esordio europeo per Pirlo senza CR7. Senza Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, Pirlo dovrebbe puntare su Kulusevski e Morata in attacco, col recuperato Ramsey a supporto e Dybala inizialmente in panchina.

Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus, novità su Ramsey in vista della Champions League

In mezzo Bentancur e Rabiot, favorito su Arthur, con Chiesa e Cuadrado esterni di centrocampo. Frabotta dovrebbe tornare in panchina. Szczesny riprenderà il suo ruolo in porta, difeso da Danilo, Bonucci e Chiellini.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata.