Dinamo Kiev Juventus, novità su Ramsey in vista della Champions League

DINAMO KIEV JUVENTUS – Pirlo domani sera testerà la Champions League per la prima volta da allenatore, i bianconeri giocheranno contro la Dinamo Kiev e per l’occasione la rosa del maestro, senza Cristiano Ronaldo, causa positività Covid-19, dovrà affidarsi alle certezze che ha a disposizione, ma c’è un importante recupero: trattasi di Aaron Ramsey.

Il gallese si allena di nuovo con il gruppo alla vigilia del match di Champions League in casa della Dinamo Kiev.  Dunque torna il trequartista che collega centrocampo e attacco dopo l’esperimento del tridente contro il Crotone.

Dinamo Kiev Juventus, Ramsey recuperato

Pirlo, nonostante l’amarezza di un pareggio contro il Crotone, sorride in Champions per la ritrovata forma fisica di un giocatore molto importante per la rosa bianconera: il ritorno di Aaron Ramsey per l’esordio stagionale della Juventus in Champions League, domani, nella trasferta europea contro la Dinamo Kiev potrebbe tornare titolare.

Leggi anche: Juventus, blitz decisivo per la rescissione di Sarri: vicino il ritorno in Serie A

Il gallese, si sta allenando insieme al resto del gruppo alla Continassa nella seduta pomeridiana, se dovesse stare bene, viste le ultime prestazioni, Pirlo potrebbe schierarlo titolare nella sfida contro gli ucraini. Torna anche a pieno Dybala dopo i problemi avuti in Nazionale, anche lui si candida per un posto dal primo minuto vista l’assenza di Ronaldo.