Messi Juventus, retroscena dalla Spagna: Ronaldo bloccò la trattativa

MESSI JUVENTUS – Il tormentone di questa ultima sessione di mercato è stato quello sul futuro di Leo Messi. La pulce dopo anni di dominio a Barcellona sembrava potesse dire addio, ma per diversi problemi contrattuali alla fine annunciò che sarebbe rimasto ancora un altro anno.

Dunque Messi andrà a scadenza di contratto, senza rinnovare. Su di lui si parlò di tantissime squadra. Manchester City e United, PSG e persino l’Inter, ma a quanto pare anche la Juventus ci fece un pensiero. Infatti l’indiscrezione che arriva dalla Spagna è molto pesante.

Messi Juventus, Ronaldo ha detto no alla Pulce

Come riporta ‘diariogol.com’, Cristiano Ronaldo avrebbe bloccato l’arrivo di Lionel Messi alla Juventus. Infatti oltre all’interesse del Manchester City, molto concreto sarebbe stato anche quello bianconero.

Leggi anche: Juventus, Dybala ancora fuori: possibile panchina in Champions

In particolare la società italiana era pronta a mettere sul piatto una tripla contropartita tecnica DybalaAlex Sandro e de Ligt per formare la coppia Messi-Ronaldo. Proprio CR7 però avrebbe  fermato tutto. a un lato, Ronaldo non voleva perdere la leadership incontrastata all’interno della squadra; dall’altro era contrario alla cessione di tre calciatori ritenuti da lui fondamentali. Così la trattativa non andò in porto.