JUVENTUS – La Juventus di Pirlo continua a portarsi dietro una striscia di polemiche. L’ambiente bianconero, abituato a dominare in Italia da 9 anni, dopo due pareggi in 4 partite di Serie A è subito pronto ad addossare le colpe al nuovo tecnico.
Purtroppo la scarsa paura estiva con la poca preparazione fisica e di fatto una sola amichevole giocata, tra cui la pausa nazionali in mezzo, non ha mai permesso a Pirlo di lavorare con la rosa al completo. Infatti la nuova Juve è in questo momento un cantiere aperto.
Il pareggio di ieri però ha sollevato mille polemiche. Tra calciatori assenti e gente che i tifosi ha preso di mira (Bonucci e Bernardeschi), la Juve di Pirlo non convince. 1-1 che non soddisfa l’ambiente bianconero e soprattutto il neo allenatore finito sul banco degli imputati.
Leggi anche: Dybala Juventus, clima rovente: scontro con Paratici dopo la partita
Stefano Cecchi, giornalista de ‘La Nazione’ parla a ‘Radio sportiva’ andando all’attacco: “I due moduli di Pirlo non sono una novità nel calcio, ma è una tattica molto complicata. Ieri forse anche troppo in una partita così. Non deve imporre qualcosa di troppo diverso, specie se mancano interpreti da Juventus. Non deve essere strafottente”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…