Dybala Juventus, clima rovente: scontro con Paratici dopo la partita

DYBALA JUVENTUS – Clima rovente in casa Juventus. Paulo Dybala, già al centro dell’attenzione per il like ad un tweet contro la scelta di Pirlo di portarlo comunque a Crotone senza schierarlo, va a scontro con Paratici.

Seconda partita dopo Roma senza entrare in campo nonostante sia disponibile, Dybala non ha ancora esordito nella Juve di Pirlo che con 8 punti in 4 gare, sembra al momento in ritardo di condizione. Clima teso in casa Juventus, con Joya che va a muso duro con Fabio Paratici.

Dybala Juventus, scontro con Paratici

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala sarebbe stato protagonista di un duro sfogo verbale nei confronti di Fabio Paratici, al quale avrebbe mostrato il suo disappunto in maniera decisamente animata. Dybala avrebbe lamentato l’atteggiamento di Pirlo nei suoi confronti.

Leggi anche: Chiesa Juventus, la moviola della Gazzetta: “Espulsione troppo severa”

Stando a quanto riportato anche da IlBianconero.com, lo scontro tra il dirigente e il giocatore sarebbe arrivato addirittura nel tunnel degli spogliatoi, non lontano da occhi indiscreti che hanno prontamente registrato i fatti.