Juventus, il giornalista attacca Pirlo: “Non deve essere strafottente”

JUVENTUS – La Juventus di Pirlo continua a portarsi dietro una striscia di polemiche. L’ambiente bianconero, abituato a dominare in Italia da 9 anni, dopo due pareggi in 4 partite di Serie A è subito pronto ad addossare le colpe al nuovo tecnico.

Purtroppo la scarsa paura estiva con la poca preparazione fisica e di fatto una sola amichevole giocata, tra cui la pausa nazionali in mezzo, non ha mai permesso a Pirlo di lavorare con la rosa al completo. Infatti la nuova Juve è in questo momento un cantiere aperto.

Juventus, prime critiche a Pirlo

Il pareggio di ieri però ha sollevato mille polemiche. Tra calciatori assenti e gente che i tifosi ha preso di mira (Bonucci e Bernardeschi), la Juve di Pirlo non convince. 1-1 che non soddisfa l’ambiente bianconero e soprattutto il neo allenatore finito sul banco degli imputati.

Leggi anche: Dybala Juventus, clima rovente: scontro con Paratici dopo la partita

Stefano Cecchi, giornalista de ‘La Nazione’ parla a ‘Radio sportiva’ andando all’attacco: “I due moduli di Pirlo non sono una novità nel calcio, ma è una tattica molto complicata. Ieri forse anche troppo in una partita così. Non deve imporre qualcosa di troppo diverso, specie se mancano interpreti da Juventus. Non deve essere strafottente”.