Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, Chiellini e Dybala titolari

DINAMO KIEV JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Esordio in Champions. La Juventus di Pirlo impegnata a Kiev contro la Dinamo. In attesa del big match contro il Barcellona previsto per il secondo turno europeo, la prima gara bianconera in Europa sarà quella contro la formazione di Lucescu, ex tecnico di Pirlo.

Non ci sarà Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus negli ultimi giorni, ma Pirlo potrà avere a disposizione Dybala, recuperato pienamente dai problemi intestinali riscontrati con l’Argentina.

Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo affronta la prima di Champions senza CR7. Infatti Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al coronavirus, Pirlo punterà su Dybala e Morata in attacco, con Kulusevski a supporto. In mezzo Arthur e Bentancur, con Chiesa e Cuadrado esterni di centrocampo.

Leggi anche:Dybala Juventus, clima rovente: scontro con Paratici dopo la partita

Frabotta dovrebbe tornare in panchina. Szczesny riprenderà il suo ruolo in porta, difeso da Danilo, Bonucci e Chiellini. Possibile convocazione per Alex Sandro che potrebbe tornare in campo.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, de Pena. All. Lucescu

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala. All. Pirlo.