Pogba Juventus, beffato Paratici! Colpo di scena, spunta il rinnovo

Mercato juventus Pogba Juventus

POGBA JUVENTUS – Il sogno di Paratici di riportare Paul Pogba in bianconero a parametro zero l’anno prossimo è destinato a restare tale. Come ribadito dal Manchester Evening News, infatti, i Red Devils hanno allungato di un anno la scadenza del contratto del francese, che sarà dunque legato al club inglese fino al 2022.

Una doccia gelata per la Vecchia Signora, che durante il mercato estivo aveva avuto degli approcci informali con il procuratore del “Polpo”, quel Mino Raiola vero deus ex machina del suo approdo sotto la mole quattro stagioni or sono.

Pogba Juventus, rinnovo con lo United

Approcci che però non si sono mai tramutati in trattativa vera e propria, dato l’ostracismo dei Diavoli Rossi, la cui ferma volontà di trattenere Pogba in Inghilterra è stato un ostacolo invalicabile, che neanche un ipotetico scambio con Dybala avrebbe potuto contribuire a rendere più agevole. Un altro club che era sulle tracce del centrocampista era il Real Madrid, la squadra che più di tutte ha cercato di trovare un accordo con il francese, proponendogli un ricco contratto e un ruolo assolutamente da protagonista all’interno dello spogliatoio.

Leggi anche: Crotone Juventus probabili formazioni, Kulusevski Morata Chiesa dal 1′ minuto

Ma i contratti sono i contratti, e lo United ha deciso di allungare ancora di un anno quello di Pogba, che salvo offerte clamorose resterà in Inghilterra fino al 2022. Ovviamente ciò non toglie che durante la prossima sessione estiva non possano essere presentate offerte al giocatore, per il quale, però, si chiede non meno di 100 milioni di euro. Una cifra elevata in tempi di Covid, con i club che sono costretti a guardare al bilancio più di quanto non facessero prima.

Ronaldo Juventus

Juventus, possibile deferimento per Ronaldo e compagni: rischio squalifica

Kulusevski Arthur McKennie Juventus

Crotone Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta