Crotone Juventus probabili formazioni, Kulusevski Morata Chiesa dal 1′

CROTONE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ricomincia la scalata di Andrea Pirlo verso il titolo di campione d’Italia. Dopo il caso Juve-Napoli, i bianconeri tornano in campo. Questa sera la squadra di Pirlo giocherà a Crotone contro i calabresi.

Squadra orfana di Ronaldo, positivo al Covid e di diversi giocatori importanti. Disponibile Dybala che dalla panchina sarà un’arma fondamentale. Alle 20.45 Pirlo potrebbe schierare un tridente completamente inedito, 3 nuovi acquisti: Chiesa, Morata, Kulusevski.

Crotone Juventus probabili formazioni

Andrea Pirlo si ritrova con una serie di infortunati parecchio importanti, e due casi di coronavirus. Questi gli indisponibili: Alex Sandro, De Ligt, McKennie, Ramsey, Ronaldo. La formazione contro il Crotone sarà quindi nuovamente inedita, con Demiral pronto a giocare al posto di Chiellini e Frabotta sulla fascia sinistra come nella prima giornata contro la Sampdoria.

Leggi anche: Crotone Juventus, le scelte di Pirlo: da Dybala a Chiesa, quante sorprese

Poi il centrocampo dovrebbe essere formato da Arthur e Bentancur, con Cuadrado a destra. I tre giocatori in attacco saranno Chiesa, Morata e Kulusevski, disposti a tridente oppure con lo svedese dietro gli altri due.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski