Juventus, possibile deferimento per Ronaldo e compagni: rischio squalifica

JUVENTUS – Nuovo caso intorno alla Juventus. Bianconeri nuovamente al centro delle polemiche. Dopo Juve Napoli, un nuovo tema solleva il malcontento generale: la fuga dalla bolla dei 7 bianconeri ed il ritorno in Italia di Ronaldo positivo.

Dopo le polemiche sollevate dal ministro dello Sport Spadafora e la risposta di Ronaldo, la palla è passata alla Procura Federale che potrebbe sanzionare il cinque volte Pallone d’Oro con una multa, mentre l’ipotesi di una squalifica, nonostante non sia da scartare, resterebbe poco probabile.

Juventus, possibile squalifica per CR7: la situazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, la Procura Federale starebbe valutando il deferimento per Cristiano Ronaldo, bomber portoghese della Juventus che, dopo essere risultato positivo al Coronavirus a metà settimana, è volato in Italia con un aereo ambulanza per rientrare a Torino.

Leggi anche: Crotone Juventus probabili formazioni, Kulusevski Morata Chiesa dal 1′ minuto

Discorso analogo per i suoi compagni di squadra, fra cui Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur , Juan Cuadrado, Demiral e Danilo che hanno lasciato la bolla per l’isolamento fiduciario, per unirsi alle loro nazionali all’inizio della scorsa settimana. Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori. Anche Buffon legato al caso dei calciatori che hanno lasciato la bolla, infatti sarebbe tra i 7 segnalati.