Mercato Juventus, nuova indiscrezione: Paratici piomba su Eriksen

MERCATO JUVENTUS – La clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna vede i bianconeri molto interessati all’acquisto del centrocampista dell’Inter Christian Eriksen. Il calciatore danese classe 1992, secondo il portale spagnolo ‘Don Balon’, avrebbe un interesse concreto della Juventus che sembra, letteralmente, piombate negli ultimi giorni su di lui.

Un profilo che piacerebbe molto a Pirlo ma che non sembra avere – ancora – il benestare della società nerazzurra che non vorrebbe cedere un big della rosa alla rivale numero uno del campionato.

Mercato Juventus, Eriksen a Torino?

All’Inter non sembra aver trovato lo giusto spazio, anche per un modulo voluto da Antonio Conte non adatta alle sue caratteristiche. Come riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, infatti, la Juventus sarebbe piombata prepotentemente sul centrocampista, ma i nerazzurri sarebbero scettici sulla cessione di un così importante giocatore alla rivale numero della Serie A, volendo quindi evitare di rinforzare un’avversaria per il titolo.

Leggi anche: Infortunio Ramsey, UFFICIALE: la nota del club sulle condizioni del gallese

Ma la clamorosa notizia sta anche nelle tempistiche, Eriksen potrebbe lasciare l’Inter e Milano già a gennaio, visto che lo stesso calciatore chiede più spazio, o Milano o altrove. L’Inter, qualora dovesse accontentare le richieste del calciatore, chiederebbe una cifra decisamente importante, almeno 70 milioni di euro. Un compenso di denaro decisamente elevato, visti i tempi che corrono, e i bianconeri, potrebbero riconsiderare l’offerta magari inserendo qualche contropartita.