Infortunio Ramsey, UFFICIALE: la nota del club sulle condizioni del gallese

INFORTUNIO RAMSEY – Continuano ad arrivare pessime notizie per Pirlo dai ritiri delle nazionali. Dybala ko per problemi intestinali, CR7 positivo al COVID, Chiellini acciaccato ma non solo. Aaron Ramsey ha lasciato ieri il ritiro del Galles per un problema muscolare.

Ramsey oggi è tornato al J medical, mentre la Juve, continua a lavorare alla Continassa, dov’è in preparazione la sfida di Crotone, in programma per sabato.

Infortunio Ramsey, le condizioni del gallese

Per Ramsey si temevano lesioni muscolari. Il gallese è tra i migliori nelle prime uscito della nuova Juventus di Pirlo. Oggi la Juve, sul proprio sito ha diramato il comunicato ufficiale con il resoconto delle condizioni del gallese.

Leggi anche: Juventus, sorpresa dal Portogallo: “Cristiano Ronaldo torna in Italia”

Nel comunicato, le sue condizioni:”E’ tornata anche oggi al lavoro la Juventus: in attesa dei rientri dei Nazionali, il gruppo ha continuato a lavorare al Training Center, con vista sulla trasferta di Crotone, in programma per sabato.  I bianconeri hanno dunque proseguito la preparazione con una seduta mattutina in palestra. Domani i ragazzi di Mister Pirlo si alleneranno invece al pomeriggio.
Gli esami cui è stato sottoposto oggi Aaron Ramsey hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.