Juventus, sorpresa dal Portogallo: “Cristiano Ronaldo torna in Italia”

JUVENTUS – Come un fulmine a ciel sereno, il Covid si abbatte sulla Juventus. Dopo mesi senza alcun positivo tra le fila bianconere, ecco che arriva il primo caso: Cristiano Ronaldo. Beffa per Pirlo che perde proprio il suo calciatore più forte.

Il cinque volte Pallone d’Oro salterà sicuramente le sfide contro Crotone, Verona e Dinamo Kiev. Proverà ad esserci per la sfida di Champions contro l’eterno rivale Leo Messi. Tutto da vedere, perchè un protocollo UEFA contro il COVID potrebbe impedirne l’utilizzo in Juve-Barça.

Juventus, Ronaldo torna in Italia

Intanto dal Portogallo arriva una notizia importante: CR7 può tornare in Italia già questa mattina. A lanciare la notizia, i portoghesi di ‘Correio da Manhã TV’, secondo i quali l’attaccante della Juventus, risultato ieri positivo al covid-19, ha deciso di trascorrere l’isolamento in Italia, in modo da essere subito disponibile e agli ordini di Pirlo una volta negativizzato il virus.

Leggi anche: Alaba Juventus, arrivano conferme: “Contatti per l’austriaco a parametro zero”

CR7, asintomatico e in ottima salute, potrebbe usufrire dei suoi mezzi privati (jet compreso) per far rientro in Piemonte, ma bisognerà ovviamente attendere l’ok delle autorità lusitane. Ovviamente, una volta tornato a Torino,Cristiano dovrà completare i 10 giorni di quarantena e attendere un solo tampone negativo prima di poter tornare a lavorare col resto del gruppo.