Camavinga Juventus, dalla Spagna confermano: sfida tra Juve e Real

CAMAVINGA JUVENTUS – Nonostante la chiusura del mercato, le voci non si placano mai. In Spagna, El Chiringuito Tv negli ultimi giorni ha parlato tanto della Juventus, ravvisando ciò che è sotto gli occhi di tutti. Manca un centrocampista di grande qualità.

Ecco perché Fabio Paratici ha messo gli occhi sul fenomeno Camavinga del Rennes. Il gioiello classe 2002 del Rennes è sulla via per diventare uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale e le big sono pronte a farsi la guerra per accaparrarsi il suo cartellino.

Camavinga Juventus, le ultimissime sul francese

Il Real Madrid parte in netto vantaggio, tanto che ha già preso contatti con il suo entourage. Tra queste c’è anche la Juventus, che oltre a restare alla finestra per un eventuale ritorno a Torino di Pogba studia, studia la strategia migliore per pianificare l’assalto a Camavinga.

Leggi anche: Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici

La strada però sembrerebbe tutta in salita nonostante l’apertura del presidente del Rennes, con le merengues che sarebbero al momento in pole per il giovanissimo calciatore. Il prezzo? Chiaramente 100 milioni di euro, non un centesimo in meno. Dalla sua parte Agnelli può giocarsi il jolly Rugani, calciatore attualmente in prestito al Rennes, che può diventare “un acconto” per il giovane talento classe 2000.